Applicazione ottima per avere sempre a portata di mano una valida opportunità di pulizia dispositivo

App popolari in Analisi e ottimizzazione

Cos'è CCleaner Portable

CCleaner Portable non è altro che la versione portatile di CCleaner, può essere cioè installato cioè su qualsiasi dispositivo come hard disk esterni, penne USB, lettori Mp3 ed addirittura CD o DVD (in questi casi, per poterne modificare le impostazioni, si consiglia di utilizzare un supporto riscrivibile).

Dal punto di vista di impostazioni, opzioni e funzionalità non presenta alcuna differenza rispetto alla versione da installare sul computer. Si potrà così eliminare tutto ciò che rallenta il proprio PC come cookies, voci orfane, tracce di disinstallazioni, file inutilizzati e i file temporanei di vari programmi.

CCleaner Portable è inoltre in grado di risolvere problemi legati al registro di sistema come le entrate duplicate. Questo software pensa anche a proteggere la privacy eliminando temibili malware come spyware o adware.

L'interfaccia è chiara e contribuisce a rendere questo software molto semplice da utilizzare, caratteristica peculiare è anche la velocità, decisamente alta rispetto ai suoi concorrenti.

Grazie a Ccleaner Portable potrai avere a disposizione su qualsiasi computer un software efficiente, veloce e versatile; uno dei migliori per quanto riguarda la pulizia, migliore anche rispetto ad alcuni software dello stesso tipo ma a pagamento. Questo programma può essere scaricato gratuitamente ed è tradotto anche nella lingua italiana.

Le opinioni degli utenti su CCleaner Portable